La forza della vita nella lettura. Le emozioni evocate da poesia e prosa tra tradizione e contemporaneità” Maratona di lettura aperta a tutta la cittadinanza a cura del Circolo dei Lettori per il Maggio dei Libri 2023

Venerdì 26 Maggio 2023 a partire dalle 16.30 il Circolo dei Lettori della Biblioteca Comunale di Vetralla organizza una maratona di lettura aperta a chiunque voglia aderire. Basta scegliere un brano attinente al tema prescelto e prenotare l’orario della propria lettura.

Qualora si avesse bisogno di un suggerimento o non si avesse a disposizione nessun testo idoneo ma si volesse partecipare ci si può rivolgere alla Biblioteca Comunale.