01/06/2019
ISCRIZIONI AL CIRCOLO DEI LETTORI DELLA BIBLIOTECA COMUNALE - MODALITA' ED INFO

Si avvisa l'utenza che sono aperte per tutto l'anno 2019/2020 le iscrizioni al Circolo dei Lettori della Biblioteca Comunale di Vetralla per promuovere le attività culturali e di promozione alla lettura sul territorio comunale per l'anno in corso.

E' possibile partecipare agli incontri del Circolo in qualsiasi momento dell'anno, non solo come utenti fruitori degli eventi ma anche come attività di collaborazione nell'organizzazione dei calendari delle attività mensili.

La modulistica è disponibile on line o presso la sede della Biblioteca dove va consegnata dopo averla compilata o può essere spedita in alternativa al seguente indirizzo: biblioteca@comune.vetralla.vt.it.

Si precisa che il Circolo dei Lettori si configura come attività di volontariato all'interno della Biblioteca Comunale a scopi culturali e che la sua partecipazione è libera e gratuita.

Per info: presso la sede della Biblioteca Comunale in Via Brugiotti 41 Vetralla oppure 0761/461272 - biblioteca@comune.vetralla.vt.it

o tramite il contatto della nostra pagina Facebook Biblioteca Comunale Vetralla Alessandro Pistella.

La Consigliera Delegata alla Biblioteca
Diana GHALEB